Ricostruzione Unghie

Promozione

Preferite un Monofasico o Trifasico ?

Per eseguire una ricostruzione unghie perfetta non scordatevi che i passaggi sono opacizzare le unghie con una lima a bassa abrasività oppure con un mattoncino, applicare il Primer o Mediatore di Aderenza in base alla tipologia di unghie che avete, poi scegliete il gel da ricostruzione che più vi piace. Il gel si sceglie in base al colore, alla densità e modellabilità. Una volta applicato il gel ricostruzione date forma e sigillate con il Sigillante. Potete scegliere tra un gel monofasico ed un trifasico in base all’effetto che desiderate.

Come scelgo il Gel giusto per me?

Semplicissimo, immaginate di fare una manicure in un centro estetico ed immaginate  l’effetto finale. I gel da ricostruzione hanno quasi sempre gli stessi colori degli smalti, che la vostra estetista adopera in salone.  Perciò potete optare per un trasparente se desiderate un effetto semplice e neutro. Un rosa latte se invece volete un gradevole effetto naturale. Il bianco latte si adopera quando avete delle discromie e desiderate coprire queste macchie. Ed infine potete optare per un rosa trasparente, che in definitiva è molto simile al trasparente ma che in più amplifica ed uniforma il colore rosa delle unghie naturali. Se invece volete un effetto nude vi consigliamo il Cover Gel.

Il Gel lo possono fare tutte?

Non ci sono limitazioni all’utilizzo di questo prodotto. Il Gel lo potete applicare sia su unghie corte che lunghe. Oppure grazie alle tip o nail form potete estendere le unghie e ricostruirle, e laccarle del colore preferito o fare il french look