Gel Color

Promozione

Quando dovete scegliere un Gel Color non sapete come fare?

In questa sezione del nostro sito abbiamo suddiviso i gel color in varie famiglie, così da facilitarvi la scelta del colore. in base alle diverse caratteristiche, densità e pigmentazione dei prodotti. Potete scegliere una tinta piatta  nella linea Classic, ovvero che non ha nessun riflesso o effetto. Oppure un tono metallizzato tra i Metalpearl per rendere le vostre unghie più luminose e brillanti.  Toni pastello nella linea Pastel, e possiamo continuare con i Nude intramontabili, i Neon, i Magic Star, Sailor che cambiano colore in base alla luce ed infine Glitter, Glimmer e Glitter Diamond.

Infine possiamo optare anche per la linea di gel color UvPaint, unici nel loro genere in quanto vengono definiti auto lucidanti. Basta scegliere il colore che più vi piace applicarlo con un pennello piatto, polimerizzarlo in lampada per quattro minuti, e non dovrà essere sigillato. In quanto questi gel non producono strato di inibizione. Semplici veloci. Ovviamente sono fantastici per realizzare Nail art da salone.

Vuoi realizzare un effetto satinato o matte?

Sigilla i tuoi gel colorati con il nostro sigillante Diamond Dust per un effetto extra lucido, per un effetto Matte utilizza il Sealmatt

Questo effetto satinato matte è molto glamour sopra tutto se giocate con il contrasto lucido-opaco. In pochi passaggi semplici e velocissimi riuscirete a sbalordire le vostre clienti e voi stesse. Un trucchetto per applicare bene il prodotto è quello di stenderlo in maniera abbondante e non sottile sulle unghie. Se utilizzate una lampada led 120 secondi se utilizzate una uv 240 secondi.